Cinema digitale

COME RENDERE UNA PROIEZIONE UN ESPERIENZA REALE?

Sangio Sound si propone come partner tecnologico, offrendo soluzioni di alta efficacia ed affidabilità, il team Tecnico cura nei minimi dettagli tutte le fasi, dalla progettazione all’installazione, selezionando tra l’ampia gamma di prodotti per applicazioni video, audio e analizzando la soluzione adeguata per ogni sala cinematografica.

Affianca nel lavoro gli operatori cinematografici per assicurare al pubblico la migliore esperienza in ogni sala cinematografica, dalla più piccola ai grandi multiplex.

I Proiettori Digitali sono in grado di regalare immagini di miglior qualità ed agevolano la programmazione nelle sale a seconda della durata degli spettacoli e delle singole esigenze di pubblico consentendo inoltre la trasmissione in streaming di innumerevoli contenuti, come  eventi sportivi, concerti live e spettacoli teatrali.

Sangio Sound offre un supporto tecnico completo e di qualità, pre e post vendita, tramite assistenza On Site e Remota, contratti di manutenzione programmata, garantendo la migliore performance dei Sistemi installati.