Assistenza Post-Vendita

Sistemi sempre aggiornati e performanti

La soddisfazione dei nostri Clienti è garantita attraverso un sistema di servizi, volti ad assicurare il perfetto stato di efficienza dei prodotti acquistati e fornire il necessario know how al personale in loco per una gestione autonoma dei sistemi.
I contratti di manutenzione ed assistenza sono realizzati ad hoc in base alle specifiche richieste del Cliente, alcuni esempi:

Formazione del Personale
I Tecnici trasferiranno al personale del Committente, attraverso corsi di formazione specifici, tutte le informazioni necessarie per una corretta gestione dell’impianto o delle apparecchiature acquistate.

Assistenza presso la Sede del Cliente
Dal momento della richiesta del Cliente, il Tecnico specializzato interverrà entro una tempistica definita in fase di contratto. Tutti gli interventi sono monitorati attraverso un sistema di ticket online che permette al cliente di visualizzare il report dello stato di avanzamento dell’intervento e della diagnostica di eventuali guasti.
Assistenza Remota Il Servizio Assistenza Remota permette tramite connessioni Vpn o mezzo piattaforma Teamviewer di garantire un’assistenza immediata in caso di problematiche sulla funzionalità dei sistemi.

Manutenzione Programmata
I nostri Tecnici intervengono periodicamente per effettuare tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, garantendo in questo modo la massima funzionalità e durata di tutti i prodotti.

Manutenzione Straordinaria
In caso di guasti o malfunzionamenti non coperti da garanzia o contratto, il cliente può contattare i nostri uffici per richiedere un preventivo senza impegno, per una macchina sostitutiva o per un intervento in loco da parte di un Tecnico specializzato.

Help-Desk